Una sola protagonista per il cortometraggio a tinte forti di Tinto Brass. La protagonista assoluta, ma anche unica, delle scene erotiche è Fiorella Ceccacci Rubino, parlamentare del partito di Silvio Berlusconi. Attrice di teatro, ha lavorato con Giorgio Albertazzi ed Enrico Montesano, per poi nel 1999 dedicarsi alla sua unica apparizione in video.
Nel nostro paese è un video difficile da trovare e che ha avuto poca diffusione, mentre in Spagna, dove Tinto Brass è conosciutissimo, in molti la ricordano per essere una delle protagoniste della serie di produzioni brevi Corti Circuiti Erotici.
che porcheria onorevole del cavolo! e io pago…il suo stipendio
Io non ho visto nulla! Cmq ogni uno e’ libero bi fare quello che vuole, se non viola la legge.
Ma cosa paghi de Marsico? Hai visto il video di che ti lamenti?
E il video?
fantastica e anche porcona,mi piace.
degna rappresentante del PDL: perfino uno come Feltri ha detto che le liste del PDL lo fanno vomitare!!
MAMMA MIA CHE SGUARDO…..
Mi sconcerta di più sentire le notizie relative ai “signori del 5% di MPS o del Trota della Lega o del fiduciario pdl del lazio, che non vedere queste immagini frutto di mente anormale ma tutto sommato, a parte il piattino, libera di scegliere cosa fare della sua intimità
Ma dov e il video?
vuoi dire che questa signora ha le competenze per guidare il paese? dicci almeno verso dove….
si trova uguale a € 70.
Ha ragione de marsico, quella la paghiamo noi, con i soldi che ci trattengono dalle buste paga vale per chi lavora chiaro) e che ci tolgono con le tasse, comunque resta sempre la stessa storia, abbiamo quello che ci meritiamo, comprese le mignotte in parlamento, almeno ve lo succhiassero a voi, potrei capire tutto questo entisiasmo.