Balestrate, incendiata l'auto | di un dipendente Enel - Live Sicilia

Balestrate, incendiata l’auto | di un dipendente Enel

di Loredana Badalamenti. L'automobile è stata cosparsa di liquido infiammabile e successivamente è stata data alle fiamme. Nessuna traccia degli autori, ma risulta tutt'ora difficile individuare movente e mittente.

BALESTRATE – Incendio doloso, nella notte a Balestrate. Ignoti hanno preso di mira l’utilitaria di S.S. 57 anni, dipendente Enel del luogo. La sua autovettura, una Atos Yunday, era parcheggiata in via IV novembre, proprio davanti l’ abitazione dell’uomo. I malviventi, hanno cosparso l’automobile di liquido infiammabile ed hanno appiccato il fuoco prima di darsi alla fuga. L’allarme ai vigili del fuoco del distaccamento di Partinico è scattato intorno alle 2,20, grazie ad una telefonata fatta al 115 da alcuni passanti che hanno pure allertato il destinatario del messaggio intimidario. L’auto che è stata completamente distrutta dalle fiamme.

All’arrivo dei pompieri, le lunghe lingue di fuoco, avevano,avvolto l’intera carrozzeria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che indagano sull’accaduto. Un rompicapo per gli investigatori, poiché il proprietario dell’autovettura non ha alcun precedente penale e piuttosto, in paese, risulta essere una persona stimata da tutti. Difficile, quindi, individuare movente e mittente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI