Erice, scoperta un'altra | casa di cura abusiva - Live Sicilia

Erice, scoperta un’altra | casa di cura abusiva

La casa di cura di Erice era abusiva. Così è scattato il blitz della "Villa dei sogni" che ospitava anziani, chiedendo una retta di mille euro al mese.

ERICE (TRAPANI)- La casa di cura era nella zona residenziale di viale Europa. Ospitava dieci anziani e non dava nell’occhio. Ma “Villa dei Sogni”, a poca distanza dal pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” era una struttura abusiva. L’intervento della guardia di finanza, dei vigili urbani, dell’Asp e della polizia ha portato alla denuncia di una donna. I familiari degli anziani pagavano rette di mille euro mensili. Il personale che era stato chiamato a prendersi cura degli ospiti della struttura privata sarebbe stato assunto in forma irregolare. La casa di cura sarebbe sprovvista di tutte le necessarie autorizzazioni per svolgere l’attività di assistenza. Gli anziani sono stati affidati alle rispettive famiglie. Le Fiamme Gialle stanno svolgendo ulteriori verifiche di carattere fiscale. Il blitz è scattato dopo una segnalazione arrivata agli uffici della Questura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI