Nuova allerta meteo| Torna il maltempo sull'isola - Live Sicilia

Nuova allerta meteo| Torna il maltempo sull’isola

La nuova perturbazione Mediterranea che oggi sta interessando la Sardegna nelle prossime ore arriverà anche in Sicilia. In estensione nella giornata di domani su tutta la Regione

Livesicilia meteo
di
1 min di lettura

E’ nuovamente allerta meteo in Sicilia a causa della nuova perturbazione Mediterranea che oggi sta già interessando la Sardegna e che nelle prossime ore arriverà anche in Sicilia, con le prime piogge nel pomeriggio/sera di oggi tra palermitano e trapanese, in estensione nella giornata di domani, domenica 7 aprile, su tutta la Regione. Oltre al maltempo arriveranno anche venti tesi di maestrale con temperature in lieve calo. Il maltempo durerà per tutta la giornata e, anzi, insisterà anche fin nella serata e anche nella notte tra domenica e lunedì nelle zone tirreniche nel messinese. Le precipitazioni saranno particolarmente intense soprattutto nel pomeriggio nelle zone tirreniche, tra palermitano e messinese, ma il maltempo interesserà tutta l’isola nel corso della giornata. (meteoweb.eu)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI