Camion contro un ristorante| Paura sulla statale 121, un ferito - Live Sicilia

Camion contro un ristorante| Paura sulla statale 121, un ferito

Il grosso autoarticolato frigorifero è finito contro il muro del ristorante Villa Fabiana mentre era in corso un matrimonio. Il conducente dell'autovettura, un uomo di Misilmeri di 53 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Civico in rianimazione.

PALERMO-AGRIGENTO
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente sulla strada a scorrimento veloce Palermo Agrigento tra Misilmeri e Villabate. Coinvolti un grosso autoarticolato frigorifero ed una vettura Hyundai i20. Il camion è finito contro il muro del ristorante Villa Fabiana mentre era in corso un matrimonio. Il conducente dell’autovettura, un uomo di Misilmeri di 53 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Civico in rianimazione. La dinamica dell’incidente non è chiara, pare che i due mezzi procedessero in direzione di Palermo e che l’autista del grosso automezzo abbia perso il controllo del veicolo, anche per la strada resa viscida dalla pioggia. L’autoarticolato ha cominciato prima a sbandare poi ha divelto una cinquantina di metri di guard rail andandosi a fermare sul muro del ristorante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI