E' morto Giovanni Bellavia | fondatore del gruppo Casa Crea - Live Sicilia

E’ morto Giovanni Bellavia | fondatore del gruppo Casa Crea

Giovanni Bellavia nella foto con il sindaco Leoluca Orlando, i figli e il nipote

Con Gieco srl, di cui era presidente onorario, lo scorso anno ha rilevato il marchio "Grande Migliore". E tra due giorni avrebbe dovuto inaugurare il punto vendita di Trapani.

I FUNERALI DOMANI
di
1 min di lettura

PALERMO – È morto stamattina Giovanni Bellavia, fondatore del gruppo palermitano di arredi Casa Crea e presidente onorario della Gieco srl, la società che lo scorso anno ha rilevato il marchio “Grande Migliore”. Bellavia, classe 1948 di Noto (Siracusa), si trasferì a Palermo nel dopoguerra cominciando la sua attività imprenditoriale nel settore delle cucine e dell’arredamento.

I 30 anni di passione ed esperienza nel settore di Giovanni Bellavia, hanno portato nel 2007, con i figli imprenditori Antonio, Valentino, Corrado e Maurizio, alla nascita di Casa Crea, in via La Malfa.

Nel 2012, la nuova avventura imprenditoriale con l’affitto del ramo d’azienda della storica insegna siciliana, Grande Migliore e la riapertura, lo scorso 15 dicembre, del primo punto vendita in via Generale Di Maria, a Palermo.

Tra due giorni è in programma l’inaugurazione del punto vendita di Trapani che dà seguito al piano industriale approvato dal Ministero dello sviluppo economico. Inaugurazione che i figli adesso vogliamo dedicare proprio a lui.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 15 maggio, alle 11, nella Chiesa Don Orione, a Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI