Grande Sud, nominati| i nuovi coordinatori - Live Sicilia

Grande Sud, nominati| i nuovi coordinatori

Gerlando Inzerillo

Il coordinamento regionale del partito ha nominato Gerlando Inzerillo, Michele Pergolizzi e Giovanni Messina rispettivamente come coordinatori provinciali e cittadini a Palermo.

l'annuncio di michele mancuso
di
1 min di lettura

PALERMO – Il coordinatore regionale siciliano di Grande Sud, Michele Mancuso, ha reso noti i nominativi dei nuovi responsabili provinciali e cittadini per Palermo del movimento arancione.

“Gerlando Inzerillo si occuperà del coordinamento provinciale; Michele Pergolizzi e Giovanni Messina saranno rispettivamente coordinatore cittadino e vice per la città di Palermo”. Così Michele Mancuso, coordinatore regionale di Grande Sud. “Professionalità, capacità ed esperienza – conclude Mancuso – sono gli elementi che ne contraddistinguono l’impegno profuso fino ad oggi; sono certo che sapranno interpretare al meglio il nuovo corso del progetto politico di Gianfranco Miccichè”.

“Inzerillo, Pergolizzi e Messina sono i nomi giusti su cui puntare per rilanciare il progetto di Grande Sud nel capoluogo”. Così Gianfranco Miccichè, leader di Grande Sud. “La buona politica, – continua Miccichè – quella fatta sul territorio a contatto con i cittadini e con le loro esigenze, è l’unica risposta valida che può essere data di fronte alla crisi della partecipazione democratica. I risultati elettorali delle amministrative nel resto d’Italia confermano l’elevato astensionismo: gli italiani sono distanti dalla politica perché questa è distante dai cittadini. Serve una netta inversione di rotta, serve restituire fiducia ai cittadini. Sono certo – conclude Miccichè – che Palermo riconoscerà e saprà premiare la bontà del progetto politico di Grande Sud attraverso l’operato dei tre nuovi coordinatori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI