Rapina Todis armato di taglierino |27enne arrestato dai Carabinieri - Live Sicilia

Rapina Todis armato di taglierino |27enne arrestato dai Carabinieri

Un uomo di 27 anni ha fatto irruzione armato di taglierino e con il volto travisato nel supermercato TODIS di via 4 Novembre, facendosi consegnare 115 euro. Arrestato.

acicatena
di
1 min di lettura

ACICATENA – I Carabinieri della Stazione di Acicatena hanno arrestato in flagranza di reato A.L., di anni 27, per rapina aggravata. L’uomo ha fatto irruzione armato di taglierino e con il volto travisato nel supermercato TODIS di via 4 Novembre dove dietro minaccia si è fatto consegnare la somma di 115 euro custodita in cassa. Intascato il denaro si è precipitato fuori dall’esercizio commerciale pronto a darsi alla fuga e convinto di averla fatta franca ma si è trovato i militari ad attenderlo, pronti a fare scattare le manette ai suoi polsi.

La pattuglia era infatti impegnata in uno specifico servizio antirapina e transitando davanti al supermercato si è accorta di quello che stava accadendo all’interno. I Carabinieri si sono quindi appostati in attesa che il malvivente uscisse dai locali al fine di non mettere in pericolo l’incolumità degli altri clienti e quando il rapinatore si è presentato all’uscita lo hanno immobilizzato e ammanettato. La refurtiva è stata restituita al responsabile del market mentre l’arrestato è stato tradotto nel carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI