Edicolafiore, rivoluzione streaming |Fiore dice no alla tv - Live Sicilia

Edicolafiore, rivoluzione streaming |Fiore dice no alla tv

Edicola Fiore

Fiorello annuncia la grande novità del mini show cult della mattina italiana: per il gran finale, l'Edicola andrà in onda sul web in streaming. Livesicilia come sempre seguirà lo showman siciliano e i suoi amici ormai star della rete. In attesa della novità, è già disponibile un trailer direttamente dall'Edicola.

IL 12 GIUGNO
di
1 min di lettura

PALERMO – Fiorello ha in serbo una grossa sorpresa per gli appassionati di Edicola Fiore: il “finale di stagione” di quest’anno andrà per la prima volta in diretta streaming dal sito www.rosariofiorello.it. L’edicola cult della mattina italiana per il gran finale  del 12 giugno durerà almeno un’ora e Fiorello promette che lui e gli scanzonati amici dell’edicola porteranno a termine la loro personale rassegna stampa in modo esilarante.

Niente più tv, al momento, per lo show man siciliano, che all’Ansa annuncia: “Il web è il presente e il futuro per me”. E per la puntata speciale dell’Edicola, Fiore ospiterà tanti amici: da Max Pezzali ai Negramaro, senza dimenticare la presenza fissa e ormai insostituibile degli amici dell’Edicola. Gionuein, er Dottore e la moglie del dottore, Dante, il benzinaio er Pompo, il fioraio Tulipano, Arnaldo Er Monnezza, Fabione, il vignettista Diz, il rapper siciliano Othelloman e Cesare l’edicolante sono diventati delle vere e proprie star della rete grazie alla genuinità che ha portato il mini show su Youtube alla ribalta dell’informazione nazionale.

La rivoluzione dell’Edicola Fiore è iniziata, per ora solo in via sperimentale: la trasformazione in un vero e proprio programma streaming avrà dunque inizio il 12 giugno e Livesicilia come sempre seguirà con attenzione il fenomeno web dello show man siciliano. L’Edicola è gratuita e sarà disponibile anche sul nostro sito. Appuntamento a mercoledì 12 giugno!

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI