No Muos, Crocetta sfugge |a Stefania Petyx - Live Sicilia

No Muos, Crocetta sfugge |a Stefania Petyx

Un frame del video di Striscia la notizia: Stefania Petyx tenta di fermare la macchian di Rosario Crocetta

L'inviata del programma di Antonio Ricci ha tentato di intervistare il presidente della Regione sui presunti lavori ancora in atto al sito di Niscemi, ma la macchina di Crocetta non ha accennato a fermarsi, nonostante la rincorsa della giornalista col bassotto.

GUARDA IL VIDEO
di
1 min di lettura

PALERMOIl caso Muos continua a infiammare l’informazione, approdando ancora una volta in tv a Striscia la notizia: il comitato No Muos di Niscemi sostiene che i lavori al cantiere continuino, in barba alla decisione del presidente Crocetta di fermare l’installazione in Sicilia del dispositivo di comunicazione militare statunitense ad altissima frequenza. Ieri intanto una delegazione di Sel, capitanata dal coordinatore regionale Erasmo Palazzotto, ha visitato il sito a Niscemi, affermando che non esiste alcun stato d’avanzamento dei lavori.

La trasmissione di Ricci però ha mandato in onda delle immagini del 19 aprile in cui si vedono chiaramente dei movimenti all’interno del sito del Muos. Dunque secondo il comitato, la revoca all’autorizzazione agli statunitensi da parte del governatore Crocetta non è stata efficace: l’inviata di Striscia Stefania Petyx è andata a bussare alle porte dell’Assemblea regionale siciliana per parlare con il presidente, che dopo 6 ore è uscito da Palazzo dei Normanni, andando via in macchina senza fermarsi per rispondere alle domande della giornalista con il bassotto. Per vedere il video del servizio di Striscia la notizia clicca qui.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI