Ragusa, sequestrato impianto Gpl - Live Sicilia

Ragusa, sequestrato impianto Gpl

Pozzallo, l'impianto Gpl sequestrato

L'impianto Gpl era utilizzato anche per riempire bombole. Immediati il sequestro e la denuncia da parte della guardia di finanza.

Interviene la finanza
di
1 min di lettura

POZZALLO (RAGUSA)- Un impianto di erogazione di Gpl e circa diecimila chili di prodotto sottoposti a sequestro: questo è l’esito dell’ultima operazione condotta dalla guardia di finanza di Pozzallo. Le indagini, avviate poche settimane fa, avevano consentito di individuare il titolare di un distributore stradale residente a Pozzallo che si “prestava” alla illecita pratica di riempimento abusivo di bombole e serbatoi sfruttando le colonnine per l’erogazione del Gpl installate presso il suo distributore.

L’epilogo pochi giorni fa, le fiamme fialle in servizio di appostamento ed osservazione, hanno notato una autovettura avvicinarsi alla colonnina del Gpl ed iniziare le operazioni di riempimento di una bombola di gas per uso domestico della capacità di 10 kg. I finanziari hanno proceduto al sequestro dell’intero impianto di erogazione, con all’interno circa diecimila chili di Gpl, e alla denuncia dei due titolari dell’impianto e dell’automobilista intento a farsi riempire la bombola.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI