Volotea, Palermo-Trieste| Via al collegamento - Live Sicilia

Volotea, Palermo-Trieste| Via al collegamento

La compagnia aerea low-cost riattiva il collegamento tra Ronchi dei Legionari e Palermo. Il volo sarà operato con frequenza bisettimanale (martedì e venerdì).

LA NUOVA TRATTA
di
1 min di lettura

TRIESTE – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, riprende l’attività dall’aeroporto di Trieste e domani riparte il collegamento tra Ronchi dei Legionari e Palermo. Il volo sarà operato con frequenza bisettimanale (martedì e venerdì) e i biglietti sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call-center Volotea all’895.895.44.04.

Afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia: “Sarà più facile e comodo raggiungere la Sicilia”, ma anche “miriamo ad amplificare il flusso dei turisti incoming verso le numerose opportunità del Friuli Venezia Giulia, tra cui Trieste, Udine, Aquileia e Cividale”.

La flotta Volotea si compone esclusivamente di Boeing 717 da 125 posti; la compagnia è presente in 52 aeroporti europei, 20 dei quali in Italia, e ha “appena superato il milione di viaggiatori trasportati a livello internazionale” anche se è “operativa da poco più di un anno”, ha concluso la dirigente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI