"Jazz sotto le stelle" ospita| il trio di Sergio Munafò - Live Sicilia

“Jazz sotto le stelle” ospita| il trio di Sergio Munafò

Questa sera si rinnova l’appuntamento con la rassegna “Jazz sotto le stelle” che vede protagonista, nella splendida cornice di Villa Filippina, il trio capitanato da Sergio Munafò. Special guest Pamela Barone.

Questa sera, a Villa Filippina, nuovo appuntamento con la rassegna “Jazz sotto le stelle”. Ad esibirsi sarà il trio capitanato da Sergio Munafò. Special guest della serata la vocalist Pamela Barone. La band è composta da tre musicisti di marcata provenienza jazzistica, dove esperienza, freschezza, novità e talento si mescolano con armonia.

Il repertorio spazia dagli standard alle pop songs, alla bossanova, attraverso un sound marcatamente jazzistico. Il trio è composto da Sergio Munafò alla chitarra, Stefano India al basso elettrico e Antonino Anastasi alla batteria. La presenza di Pamela Barone conferisce alla formazione un sound brillante, eterogeneo e adatto ad un pubblico di ogni età.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00.

L’ingresso è libero. Inizio concerto ore 22.00.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139- www.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI