La baby gang va al mare | Arrestati quattro minori gelesi - Live Sicilia

La baby gang va al mare | Arrestati quattro minori gelesi

Stavano tentando di rubare uno scooter. Possedevano materiale da scasso.

Marina di Ragusa
di
1 min di lettura

RAGUSA – Anche le baby gang vanno in vacanza, così la squadra volanti e i poliziotti di quartiere della Questura di Ragusa, hanno arrestato T.A. di anni 17, C.F. di anni 17, D.N.R. di anni 15 e C.G.G. di anni 16 tutti pregiudicati gelesi, in trasferta nella località balneare di Marina di Ragusa, per il furto di un ciclomotore.

Sono state le segnalazioni al 113, tra cui, in particolare, quella fatta da un carabiniere libero dal servizio, a far notare agli agenti i 4 giovani, che si aggiravano a Piazza Malta a Marina di Ragusa guardando i ciclomotori in sosta. Giunti sul posto, gli uomini della Questura hanno sorpreso due giovani a fare da “palo” mentre altri due erano intenti a forzare il quadro elettrico di uno scooter in sosta.

I due equipaggi hanno accerchiato i quattro malviventi, bloccandone due, mentre gli altri si sono dati alla fuga. Uno dei giovani è stato bloccato in spiaggia mentre tentava di nascondersi tra i bagnanti e l’altro mentre percorreva il lungomare, anche grazie all’aiuto prezioso dei cittadini che indicavano la via di fuga del quarto componente della baby gang.

Una volta portati in caserma, i poliziotti hanno potuto appurare come i giovani fossero andati nella località balneare appositamente per rubare motorini. A dimostrazione di ciò l’attrezzatura da scasso trovata loro in dosso durante la perquisizione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI