La soddisfazione del Pdl - Live Sicilia

La soddisfazione del Pdl

"Questo incarico va a rafforzare il ruolo determinante che il Popolo della Libertà ha avuto durante la campagna elettorale che ha portato alla vittoria il Sindaco Ferrante", scrivono i vertici del Pdl.

Il comunicato stampa
di
1 min di lettura

ADRANO. Di seguito, il comunicato stampa del Pdl adranita a proposito dell’elezione a presidente di Angela Branchina:

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione a Presidente del Consiglio Comunale di Adrano del Consigliere Angela Branchina, primo presidente donna del civico consesso adranita, convinti del fatto che con questo nuovo prestigioso incarico il PDL possa ancora di più contribuire ad una buona gestione amministrativa del Comune. Questo incarico va a rafforzare il ruolo determinante che il Popolo della Libertà ha avuto durante la campagna elettorale che ha portato alla vittoria il Sindaco Ferrante, nonché nell’azione di governo che vede all’interno della Giunta Comunale la presenza del Prof. Giosuè Gullotta.

Siamo convinti di poter contare su un gruppo consiliare, anche se giovane, che ha l’entusiasmo e la competenza necessari per affrontare ed incidere sulle problematiche che investono la città di Adrano. Sotto la guida del nostro capogruppo Giovani Ricca, i Consiglieri Nicola Caltabiano, Paolo Politi e Angela Branchina, sapranno essere interpreti dei bisogni della collettività, sapendo che tutto il PDL sarà a sostegno dell’azione amministrativa. Ringraziamo il Sindaco Ferrante per la fiducia e la stima che ha manifestato verso il PDL, e gli auguriamo un buon lavoro nell’interesse della Città di Adrano”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI