PALERMO – Pulizia straordinaria alle Mura delle Cattive da parte della Rap: questa la risposta della società per l’igiene ambientale alla segnalazione di un lettore. Oltre allo spazzamento, è stata effettuato anche lo svuotamento dei cestini e il diserbo con l’impiego di tre operai. La Rap rende, inoltre, in risposta alle segnalazioni di alcuni nostri lettori, rende noto di essere intervenuta su viale Michelangelo, via Marchese di Villabianca e via Libertà tra via Notarbartolo e piazza Croci. Sotto le immagini del sito ripulito.
Rap risponde ai lettori
Ripulite le Mura delle Cattive

Una squadra di tre operai ha riportato allo splendore il monumento.
Altro bel colpo. Complimenti, rap 2 hip hop 0
La rap non deve rispondere alle segnalazioni. La rap deve solo fare il suo lavoro!!!!!
non sarebbe meglio affidarla ad una società di ristorazione e farne un Bar softh,elegante Le Terrazze delle Cattive, come hanno fatto a Roma, a Milano sulle guglie del Duomo sotto in Galleria,perché non si potrebbe fare lo stesso li sulla Passeggiata delle Cattive.
Milano : Un bar sulle terrazze del Duomo di Milano
Contando sul fatto che il Duomo attualmente attira circa un milione di turisti l’anno, che potrebbero incrementare di parecchio nei prossimi anni quando Milano ospiterà l’Expo, i conti sono presto fatti: il chioschetto potrebbe portare nelle casse circa mezzo milione di euro l’anno.In un caso o nell’altro, se vi viene voglia di una visita ecco costi e orari dell’apertura estiva delle Terrazze del Duomo.
la rap oltre a fare il suo lavoro di pure ai cittadini di non sporcare visto che non sono gli operai a fare tutto questo e visto che accusate sempre e solo i operai ma x ke quando vedete delle persone che sporcano non dite niente? x ke non avete il coraggio di chiamare i vigili e ve la prendete solo con gli operai. trovate il coraggio di denunziare chi sporca e forse viviamo un po + tranquilli tutti
Concordo con RAP
Ieri un signore apre una ricarica del cellulare e butta la carta per terra.
IO: scusi, guardi che Le è caduta la carta per terra?
LUI: picchì un ti fai i fatti tua.
IO: sono fatti miei, di mio figlio, dei suoi figli e pure dei suoi nipoti.
Alla fine l’ho raccolta io …
stamani lascio i ragazzi a scuola, (franchetti) e vedo nei binari della costruenda linea tramviaria, un bel pò di sacchetti di immondizia, ora dico io ma la civiltà dei palermitani, dove sta? non si vergognano di lasciare l’immondizia sopra i binari e per di piu davanti una scuola, dove ogni mattina transitano migliaia di persone? e poi la colpa è della Rap che non pulisce???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Allora dopo la segnalazione di Live Sicilia, dei danni alla Statua da parte dei grafitari, vedremo i tecnici della RAP intervenire sul monumento di piazza Vittorio Veneto. Speriamo…..
Manutenzione ordinaria e giornaliera, non manutenzione straordinaria , se vogliamo Palermo decente e Pulita dobbiamo vivere nella normalità e non nella straordinarietà , perché diversamente domani sarà più sporca di prima. Responsabilità da parte di tutti specialmente di chi ha il dovere di controllare che il lavoro venga svolto .
Speriamo che la pulizia duri. Le mura delle cattive sono bellissime