Cinquanta automobilisti| salvati dai vigili del fuoco - Live Sicilia

Cinquanta automobilisti| salvati dai vigili del fuoco

La centrale operativa dei vigili del fuoco conta almeno cinquanta persone rimaste in panne con l'auto sommersa dall'acqua. Una donna era rimasta bloccata in un sottopasso a Bagheria. In azione i sommozzatori.

Palermo e in provincia
di
1 min di lettura

PALERMO – Almeno cinquanta persone sono state messe in salvo dai vigili del fuoco durante il nubifragio che ha colpito la città. Centinaia le chiamate arrivate al centralino del Comando provinciale e ad entrare in azione sono stati anche gli uomini dei distaccamenti in provincia.

La bomba d’acqua, infatti, non ha creato disagi soltanto a Palermo. L’intervento dei pompieri è infatti stato necessario a Villabate, Ficarazzi e Misilmeri, dove molti automobilisti sono rimasti intrappolati.

A Bagheria, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno messo in salvo una donna con la macchina in panne. Il nubifragio l’aveva colta alla spovvista ed era rimasta bloccata in un sottopassaggio con la sua Fiat Panda. Sul posto anche un’ambulanza del 118. Interventi simili in città: una ventina lungo viale Regione Siciliana – dove i vigili del fuoco hanno aiutato ad uscire dalle auto anche una decina di bambini – in viale Lazio e via Ugo La Malfa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI