Controlli in viale delle Scienze, sospesa la licenza ad un bar - Live Sicilia

Controlli in viale delle Scienze, sospesa la licenza ad un bar

Non aveva comunicato l'apertura al Comune. All'interno riscontrate anche alcune carenze igienico sanitarie. In un altro punto di ristoro scoperta una cucina abusiva e 41 chili di prodotti alimentari scaduti.

CITTADELLA UNIVERSITARIA
di
1 min di lettura

PALERMO – I medici del servizio veterinario dell’Asp 6 di Palermo hanno sospeso l’attività di un bar e denunciato il titolare di un altro centro di ristoro all’interno della cittadella dell’Università in viale delle Scienze. A seguito di un esposto i veterinari hanno controllato tutti e cinque i bar. Uno nei pressi della facoltà di Biologia è stato chiuso perché aperto senza la comunicazione al Comune. All’interno sono state riscontrate alcune carenze igienico sanitarie. Un altro nella facoltà di Ingegneria: i veterinari hanno trovato nel piano cantinato una cucina abusiva e 41 chili di prodotti alimentari scaduti. Per il gestore è scattata la denuncia penale. L’utilizzo della cucina è stato sospeso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI