Tares, il Comune attiva| la posta elettronica certificata - Live Sicilia

Tares, il Comune attiva| la posta elettronica certificata

Da oggi sarà possibile comunicare con gli uffici, oltre che per raccomandata e fax, anche con la Pec.

ENTRO IL 31 OTTOBRE LE ISTANZE
di
1 min di lettura

PALERMO – Tares, comunicazioni più facili, da oggi, grazie alla Pec. Il comune di Palermo ha deciso, infatti, di mettere a disposizione dei cittadini anche la casella di posta elettronica certificata (tarsutares@cert.comune.palermo.it) per le comunicazioni inerenti la tassa sui rifiuti, novità particolarmente importante specie in vista della scadenza del 31 ottobre per la presentazione delle istanze di riduzione, agevolazione ed esenzione per il 2013. Fino a adesso, infatti, era possibile presentarle a mano presso gli uffici di piazza Giulio Cesare 6 o via fax (al numero 091/7404502) o per raccomandata con ricevuta di ritorno (indirizzata al Settore Tributi – Servizio Tarsu/Tares – P.zza Giulio Cesare n. 6, cap 90127 Palermo).

L’amministrazione invierà comunque a casa dei contribuenti i bollettini con l’importo già calcolato, e proprio per questo entro questo mese andranno presentate le istanze per agevolazioni, riduzioni ed esenzioni.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI