Assalto al corriere | In manette un 23enne - Live Sicilia

Assalto al corriere | In manette un 23enne

A San Giovanni la Punta, in due assaltano un furgone della Sda e rubano oltre 6 mila euro. Denaro, poi, recuperato dai carabinieri. C'è un arresto: ma si cerca ancora il complice.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA. I carabinieri di Gravina di Catania hanno tratto in arresto in fragranza di reato il 23enne A. S. (le sue iniziali) di Misterbianco per rapina aggravata in concorso. Il malvivente assieme ad un altro complice (che deve essere ancora individuato) aveva compiuto a Trecastagni, una rapina ai danni di un corriere della ditta SDA EXPRESS COURIER, società appartenente al Gruppo Poste Italiane. I due, a bordo di uno scooter Honda, dopo aver immobilizzato e malmenato il povero corriere, lo avevano rapinato della somma in contanti di 630 euro, frutto della consegna dei pacchi fino a quel momento, dandosi immediatamente dopo ad una fuga precipitosa a bordo dello scooter. La vittima ha lanciato l’allarme: dopo circa dieci minuti il mezzo con le due persone a bordo è stato intercettato in via Della Regione a San Giovanni La Punta da una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Gravina di Catania, che si ponevano immediatamente all’inseguimento dei rapinatori, a seguito del quale il 23enne è stato bloccato ed arrestato, mentre il complice è riuscito a dileguarsi a piedi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI