De Canio: “Ci sarà da soffrire | fino alla fine e lo sappiamo” Il dopo-partita di redazione Il tecnico rossoazzurro non abbandona il suo pragmatismo: "Il rigore su Castro? Mi fido di quello che ha visto l’arbitro".
Le pagelle dei rossoazzurri Castro si veste da leader | Almiron non illumina di Anthony Distefano Il Catania ha tenuto il campo eppure esce a mani vuote dal San Paolo con una prestazione nel complesso più che incoraggiante.
Vaneggiamenti di Redazione Ora ci vuole sulu chi cunta cà Grillo ù licenziò sei misi fà e a fici completa! Arturo ipotizza uno scenario improbabile per il deputato Cancelleri.
Finalmente chiarezza di redazione Crocetta fa chiarezza sul caso Humanitas: “I posti letto in più saranno uguali alla differenza tra il mio stipendio e le spese per i vetri antikalashnikov moltiplicato per l’ultimo voto preso da Nelli Scilabra all’Università meno il numero di deroghe concesse dal Pd a Beppe Lumia. Chiaro, no?”.
COMISO Si scontrò con un autocarro| Muore un sessantenne ragusano di Redazione Giuseppe Pelligra, 60 anni di Comiso, lo scorso 12 ottobre era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 20 Comiso–S.Croce Camerina.
a VITTORIA L’assessore Vancheri| inaugura la fiera Emaia di Redazione L'assessore regionale alle Attività Produttive inaugura la quarantasettesima edizione della fiera Emaia di Vittoria che ospita quest'anno 1600 aziende e che rappresenta l'unica polo fieristico in Sicilia dopo il fallimento delle fiere di Palermo e Messina.
Sere A/Undicesima giornata Cuore e recriminazione | Napoli-Catania finisce 2-1 di Francesco La Rosa I rossoazzurri escono sconfitti anche dalla trasferta di Napoli. Padroni di casa cinici e che chiudono subito i conti con due prodezze firmate da Callejon e Hamsik. Castro aveva riacceso le speranze prima di vedersi negare ingiustamente un calcio di rigore. Andujar costretto agli straordinari.
Marettimo “Lasciate cacciare gli isolani” |La battaglia del parroco di Redazione Il parroco di Marettimo, don Pinella, chiede, insieme alle istituzioni locali, che la Regione revochi il divieto totale di caccia nell'isola: "Qui la gente non ha niente da fare". E gli assessorati si dividono
chiesa dello spasimo Proseguono gli interventi| per la messa in sicurezza di Redazione Il sindaco Orlando e l'assessore Giambrone hanno fatto il punto sui lavoro in corso nella struttura affinchè torni presto fruibile. I lavori si stanno concentrando su tutti gli interventi necessari per mettere in sicurezza il monumento e renderlo nuovamente fruibile.
CALTANISSETTA Imbarcazione portoghese in difficoltà| Soccorsi al largo di Gela di Redazione Il peschereccio con 12 persone a bordo, alla deriva per un black-out elettrico, ha lanciato un Sos raccolto dalla sala operativa della guardia costiera gelese.
Pallanuoto femminile/Serie A1 Blu Team ancora un ko | Il Bogliasco vince 10-7 di redazione Le catanesi cadono tra le mura amiche di Nesima: ed ora la classifica si fa difficile.
Pallanuoto femminile/Serie A1 Incontenibile Orizzonte | 18-3 al Messina di redazione In vasca, una partita senza storia e il derby va alle rossoazzurre.
leanza su twitter “L’incapacità di D’Alia |mette a rischio i precari” di Redazione Il deputato di Articolo 4 si scaglia sul social network contro il ministro della pubblica amministrazione. La replica di Gianluca Miccichè dell'Udc: "Sbaglia il bersaglio delle sue polemiche".
Campionato Primavera Catania fermato da…Elefante | 1-1 contro la Juve Stabia di Francesco Ricca Dopo la sosta di oltre un mese del campionato Primavera, alla ripresa i rossazzurri di Giovanni Pulvirenti hanno impattato a Castellamare di Stabia. Pizzico di rammarico perché il Catania era avanti sino a 10 minuti dal termine.
L'INTERVISTA A CANNATELLA “Incontrerò presto Orlando, non entreremo| nella programmazione urbanistica di Palermo” di Roberto Immesi Intervista al commissario dell'Autorità portuale Vincenzo Cannatella, che annuncia segnali distensivi nei confronti dell'amministrazione comunale: "Vedrò il sindaco a brevissimo, forse la prossima settimana. Siamo pronti al dialogo. Cartellone estivo per il 2014? No, non organizzo feste".
CON LA SCUSA DELL'AMORE Michelle Hunziker rivela:| “Ero soggiogata da una setta” di Daniela Vitello La conduttrice svizzera anticipa a "Gente" qualche chicca della sua biografia di prossima uscita. La pagina più buia è quella in cui ripercorre il periodo in cui finì nelle mani di una setta. "Se ci lasci ti ammalerai e morirai”, le ripetevano per trattenerla.