Sabato a Caltanissetta | l'assemblea regionale del Psi - Live Sicilia

Sabato a Caltanissetta | l’assemblea regionale del Psi

Oddo: "In Sicilia abbiamo avviato una collaborazione con il presidente Rosario Crocetta che potrà anche essere utile in occasione delle prossime elezioni europee".

a fine novembre il congresso nazionale
di
1 min di lettura

PALERMO – Si terrà sabato, a Caltanissetta, presso l’hotel Ventura, alle 16, l’assemblea regionale del Partito Socialista in vista del congresso nazionale previsto a fine mese. A presiedere i lavori sarà il segretario regionale, Giovanni Palillo. Verranno illustrate le tre mozioni congressuali e si procederà al voto. “Spingiamo per far aumentare la rappresentanza socialista al parlamento nazionale e nei consigli regionali – afferma il deputato regionale Nino Oddo -. Del resto ci conforta il recente dato delle elezioni regionali in Basilicata che ci assegna il 9,3 per cento. In Sicilia abbiamo avviato una collaborazione con il presidente Rosario Crocetta che potrà anche essere utile in occasione delle prossime elezioni europee”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI