Gli ex Pip tornano in strada| Traffico in tilt in via Libertà - Live Sicilia

Gli ex Pip tornano in strada| Traffico in tilt in via Libertà

La manifestazione è iniziata alle 9 in piazza Croci. Il corteo raggiungerà piazza Indipendenza.

Concentramento alle 9 in piazza croci
di
1 min di lettura

PALERMO – Gli ex Pip scendono di nuovo in piazza. “Le organizzazioni sindacali Ugl Terziario, Cisal, Cisas, Usb e Alba comunicano – si legge in una nota – che domani (19 dicembre) alle 9, con partenza da piazza Croci, avrà luogo il corteo dei lavoratori ex Pip per avere garanzie sul loro futuro occupazionale in vista della fase di approvazione del bilancio regionale, per il quale hanno anche proposto un emendamento che potrà presentare chi degli onorevoli, che compongono l’Ars, lo riterrà opportuno. A conclusione del corteo a piazza Indipendenza, chiediamo di essere ricevuti dal presidente Crocetta, dal presidente dell’Ars e da tutti i capigruppo parlamentari”.

AGGIORNAMENTO. Iniziato il corteo degli ex Pip in piazza Croci. Traffico in tilt in via Libertà dove si sono formate code a causa del corteo di manifestanti che si sta muovendo verso la presidenza della regione in piazza Indipendenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI