Centro storico addio| Spacchettato l’intero settore tantillo: "accolto un mio ordine del giorno" di Roberto Immesi Bazzi: "Razionalizziamo gli uffici evitando doppioni". Le competenze saranno affidate agli altri settori dell'amministrazione.
ancora polemiche Capodanno, la Terzo Millennio| chiede l’accesso agli atti di Roberto Immesi La società, tra le escluse, lamenta anche la non pubblicazione della graduatoria.
PRIMA CIRCOSCRIZIONE, zacco “Pranzo di Natale per i poveri| Grazie a suore e volontari” di redazione La nota del vicepresidente.
Il Pdl “Lucia Borsellino si dimetta” di Redazione Le ultime vicende della sanità siciliana hanno creato un vespaio di polemiche. E il Pdl ne trae le conseguenze.
Il primo cittadino Gli auguri di Bianco: |”Sia un Natale sereno” di Melania Tanteri A tutti i cittadini, a tutti i catanesi, dalle pagine di LivesiciliaCatania, Bianco rivolge il proprio augurio, intanto di Buon Natale, di serene feste. Ma soprattutto di rinascita. (Foto Fabrizio Villa).
Parla arabo di Redazione Al Jazeera ha sentito Crocetta. E per la prima volta non ha avuto bisogno di sottotitolare l’intervista.
Sofia Valleri, il backstage| del calendario Riello di Daniela Vitello Non chiamatela "sosia di Belen". A onor del vero, quella di Sofia Valleri è una bellezza senza paragoni. Dall'1 gennaio gli estimatori della burrosa mediterranea potranno affiggere alle pareti il calendario Riello 2014 che la vede protagonista. Nell'attesa, vi mostriamo una clip del backstage del 12 mesi realizzato tra le coste della Sardegna e firmato da Stefania Paparelli.
L’esilarante dialogo| dei gemellini in cucina di Daniela Vitello Scrutati dall'occhio indiscreto di una telecamera, due gemellini discutono animatamente in cucina ricorrendo ad un linguaggio tutto loro. L'argomento sembra serio e i fratellini si intendono alla perfezione.
Sorridi e il mondo| sorriderà con te – Video di Daniela Vitello Cosa avrà mai da ridere questo signore alla fermata dell'autobus? Qualunque sia il motivo, quest'uomo è la prova vivente che la risata è contagiosa e avvicina le persone. Guardare per credere.
Sindacati autonomi: “Nessuna strumentalizzazione” di redazione PALERMO – “Invito tutti a non strumentalizzare questo momento per apparire come moralizzatori nei confronti di chi ha vissuto la sua vita in mezzo alla gente assumendosi tutte le responsabilità nel bene e nel male – dice in una nota Mimmo Russo della Cisal – ho fiducia nel buon senso e nei buoni propositi del […]
MAFIA, IL RETROSCENA La faida canadese in Sicilia | Chi trema dopo la morte di Rizzuto di Riccardo Lo Verso Quando a maggio scorso furono ritrovati due cadaveri carbonizzati a Casteldaccia, gli investigatori più attenti lanciarono molto più di un'ipotesi. La faida canadese era sbarcata in Sicilia. Ora sono gli stessi investigatori a chiedersi come possa incidere negli equilibri mafiosi la morte di don Vito Rizzuto, che di quella faida è stato uno dei protagonisti.
La polemica Un panino da undicimila euro di Roberto Puglisi Il panino è l'epicentro di questa polemica che ha contrapposto un celebre giornalista al Parlamento siciliano. Ed è, a suo modo, una metafora.