Tentato omicidio a Partinico| Si costituisce l'aggressore - Live Sicilia

Tentato omicidio a Partinico| Si costituisce l’aggressore

Un uomo di nazionalità romena si è recato stamattina in caserma ed ha confessato di avere accoltellato il suo connazionale di 33 anni.

La vittima è ricoverata
di
1 min di lettura

PARTINICO – Dopo 24 ore di ricerche da parte dei carabinieri, si è costituito il romeno, che avrebbe accoltellato un suo connazionale nel Palermitano. L’uomo si è spontaneamente presentato in caserma, oggi, dicendo ai militari dell’Arma di avere ferito Marian Iagobut, 33 anni, trovato due sere fa riverso per terra e sanguinante, in piazza Duomo, nei pressi della chieda madre.

La vittima è stata ferita con dei fendenti al collo, al torace, alla milza e ad una coscia, a seguito di una violenta lite avuta con il proprio connazionale: quando è stato lanciato l’alalrme, si trovava in un lago di sangue. Attualmente Marian Iagobut è ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale civico di Partinico.

Le sue condizioni sono critiche. In un primo momento aveva rifiutato il ricovero, ma quando è peggiorato, è stato nuovamente trasportato al nosocomio, dove i medici lo tengono adesso sotto stretta osservazione. le indagini dei carabinieri quindi proseguono e mirano a fare luce sul movente del tentato omicidio.

Sono ancora poco chiari, infatti, i motivi che hanno acceso la violenta discussione e l’aggressione sfociata in una tragedia sfiorata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI