Flavio Briatore torna in tv| con "The Apprentice 2" - Live Sicilia

Flavio Briatore torna in tv| con “The Apprentice 2”

Il 17 gennaio, su Sky Uno HD, parte la seconda stagione del talent imprenditoriale, il cui format è stato lanciato in America da Donald Trump. In palio un contratto e uno stipendio da 100mila euro per un anno. A sfidarsi saranno 14 concorrenti, esaminati dal "self made man" italiano.

CHI SARA' IL BOSS?
di
1 min di lettura

Il 17 gennaio, su Sky Uno HD, prende il via la seconda edizione di “The Apprentice”. Quattordici concorrenti, sette uomini e sette donne, selezionati tra oltre 5mila aspiranti, si contenderanno un contratto e uno stipendio da 100mila euro per un anno. A scegliere il miglior “boss” emergente sarà ancora una volta Flavio Briatore, simbolo italiano del “self made man”. Il business man ha presentato la nuova stagione del talent imprenditoriale durante una conferenza stampa tenuta a Malindi, la città del Kenya dove possiede una villa da mille e una notte. Quest’anno gli aspiranti boss, come annunciato da Briatore, sono più agguerriti che mai e pronti ad affrontare un colloquio di lavoro lungo 10 puntate in 70 minuti. La sfida si svolgerà in diverse città del mondo, tra cui Gerusalemme, per concludersi a New York. Chi non convincerà Briatore, dovrà prepararsi ad incassare l’ormai celebre “Sei fuori“, un cult che è valso al super manager un’esilarante imitazione da parte di Crozza. Il programma andrà in onda ogni venerdì alle 21.10. Il format è stato lanciato in America da Donald Trump.

MAURIZIO CROZZA IMITA FLAVIO BRIATORE IN “THE APPRENTICE”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI