Rete idrica nel Nisseno| A breve lavori per 1,1 milioni - Live Sicilia

Rete idrica nel Nisseno| A breve lavori per 1,1 milioni

A comunicare l'avvio dei cantieri il gestore unico del servizio idrico per la provincia di Caltanissetta. Gli interventi sono finanziati dal dipartimento regionale Acque e rifiuti con somme a valere sui fondi comunitari Po-Fesr 2007-2013.

mazzarino
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Si apriranno presto i cantieri per i circa otto mesi di lavori per la sostituzione della rete idrica nel Comune di Mazzarino. Lo comunica Caltaqua, gestore unico del servizio idrico per la provincia di Caltanissetta. Gli interventi sono finanziati dal dipartimento regionale Acque e rifiuti con somme a valere sui fondi comunitari Po-Fesr 2007-2013 per l’importo complessivo di un milione e centomila euro. Saranno interamente sostituiti circa 6,2 chilometri di condotta di piu’ grosso diametro oltre a tutta la tubazione di piccolo diametro di raccordo relativa all’allaccio alla nuova rete idrica di circa 440 utenze.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI