Maurizio, Beppe e Leoluca | Vota il siciliano della settimana - Live Sicilia

Maurizio, Beppe e Leoluca | Vota il siciliano della settimana

Chi sarà il siciliano della settimana? Ecco i protagonisti selezionati dalla redazione di Livesicilia. Sarete voi, con i vostri commenti, a determinare il vincitore. Si vota fino alle 20 di domenica sera. Lunedì i risultati.

il sondaggio
di
1 min di lettura

PALERMO – Il pm Maurizio Agnello, Marisa Grasso, vedova di Filippo Raciti, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini. Questi alcuni dei nomi del sondaggio di Livesicilia sul siciliano della settimana. In lizza anche il presidente dell’Ars, Antonio Ardizzone, il plenipotenziario di Matteo Renzi in Sicilia, Davide Faraone, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e il deputato regionale del Pd, Fabrizio Ferrandelli.

MAURIZIO AGNELLO: Un condomino che abita nello stesso palazzo del pubblico ministero di Palermo ha scritto una lettera anonima per chiedere al magistrato di trasferirsi altrove. È stufo del divieto di sosta e dell’arrivo dei vigili. Lui commenta amaro: “C’è tanta insofferenza nei confronti dei magistrati”. (LEGGI)

MARISA GRASSO: Nel corso della finale di Coppa Italia il capo degli ultras del Napoli sfoggia una maglietta che inneggia alla libertà per Antonino Speziale, condannato per l’omicisio dell’ispettore di polizia Filippo Raciti avvenuto nel corso di un derby tra Palermo e Catania. Marisa Grasso, vedova del poliziotto, replica: “Lo Stato ha perso, è stata offesa la memoria di mio marito”. (LEGGI)

BEPPE IACHINI: Mai sopra le righe, sempre contenuto e dedito al lavoro. Ecco il profilo del tecnico che ha riportato il Palermo in serie A. (LEGGI)

GIOVANNI ARDIZZONE: Il presidente dell’Ars sbotta e difende il parlamento regionale, sotto accusa per le spese: “Basta con le calunnie, abbiamo risparmiato tanto. Renzi prenda esempio da noi”. (LEGGI)

DAVIDE FARAONE: Il deputato renziano rilancia nella polemica con il presidente dell’Ars: “Basta privilegi”. (LEGGI)

LEOLUCA ORLANDO: Il sindaco di Palermo vuole entrare nel Pd nel partito è fibrillazione. (LEGGI)

FABRIZIO FERRANDELLI: Il deputato del Pd stoppa il suo leader di un tempo, Leoluca Orlando: “Se Orlando vuole la tessera del Pd deve passare da via Bentivegna (sede regionale del partito, ndr) e non da via del Nazareno (sede romana, ndr). (LEGGI)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI