Tentano di rapire un bambino | Picchiati e denunciati 2 romeni - Live Sicilia

Tentano di rapire un bambino | Picchiati e denunciati 2 romeni

Secondo il racconto di un ragazzo, residente in via Ferrari Orsi, i due avrebbero tentato di rapirlo. Il piccolo ha detto di essere andato a comprare il pane. Sarebbe stato adocchiato dai due ma è riuscito a divincolarsi, fuggire e poi lanciare l'allarme. E' nata una rissa.

PALERMO – Erano stati picchiati da una ventina di persone ieri per avere tentato, secondo l’accusa, di rapire un bambino di 10 anni a Palermo, come riportano alcuni quotidiani locali. E oggi i due romeni sono stati denunciati per sequestro di persona. Secondo il racconto di un ragazzo, residente in via Ferrari Orsi, i due avrebbero tentato di rapirlo. Il piccolo ha detto di essere andato a comprare il pane. Sarebbe stato adocchiato dai due ma è riuscito a divincolarsi, fuggire e poi lanciare l’allarme. E’ nata una rissa in seguito alla quale è stata chiamata la polizia: una ventina di residenti hanno picchiato i due romeni, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure del medici per diverse fratture nel corpo. Sono intervenuti i poliziotti del commissariato Brancaccio che hanno avviato le indagini.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI