I 59 anni di Francesco Nuti |La dedica della figlia Ginevra VIDEO - Live Sicilia

I 59 anni di Francesco Nuti |La dedica della figlia Ginevra VIDEO

Il momento più commovente della serata-evento organizzata per il compleanno dell'attore è stato l'esibizione della figlia che ha cantato "Sarà per te". Nuti è salito sul palco per abbracciarla.

Il più bel regalo per i 59 anni di Francesco Nuti celebrati davanti ad una platea di 7000 persone al Mandela Forum di Firenze arriva dalla figlia dell’attore, vittima nel 2006 di un grave incidente domestico. Ginevra Nuti ha cantato il brano presentato dal padre al “Festival di Sanremo” nel 1988 rendendosi protagonista del momento più commovente della serata. Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Marco Masini e Giorgio Panariello, ideatori e mattatori dell’evento, hanno introdotto Ginevra come il “capolavoro più bello” di Nuti. Al termine dell’esibizione condita dalla dedica “Babbo…’Sarà per te'”, l’attore – commosso – è stato accompagnato sul palco per abbracciare la figlia.

GUARDA IL VIDEO 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI