Rogo in un appartamento |Palazzo dichiarato inagibile - Live Sicilia

Rogo in un appartamento |Palazzo dichiarato inagibile

Danni per migliaia di euro. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale della Protezione civile.

BRONTE – Levataccia di paura, stamane per gli abitanti di via Trapani a Bronte. A causa di un incendio scoppiato in una abitazione sita nella stessa via e in cortile Erice. Sono state delle persone che di buon mattino si sono alzati, a vedere del fumo uscire da una finestra del primo piano dell’abitazione. Immediatamente, hanno chiamato i Vigili del Fuoco, che hanno inviato sul posto le squadre di Maletto e Randazzo. Al loro arrivo, i pompieri hanno dovuto forzare la porta per accedere nella casa, al cui primo piano vi era l’incendio che aveva già distrutto interamente la camera da letto. C’è voluto qualche ora di lavoro per spegnere l’incendio, e buttare fuori i resti delle suppellettili e dei mobili bruciati e ancora caldissimi.

L'interno dell'appartamento andato distrutto

Completamente distrutte le due stanze site al primo piano, e danni anche a pianterreno per diverse migliaia di euro. Non si conoscono le cause dell’incendio, forse un corto circuito. Sul posto anche Carabinieri e Vigili Urbani di Bronte, e personale dell’Ufficio tecnico e della protezione civile che hanno dichiarato inagibile l’immobile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI