Continua l'emergenza incendi |Randazzo, paura per una fuga di gas - Live Sicilia

Continua l’emergenza incendi |Randazzo, paura per una fuga di gas

A Santa Maria di Licodia un rogo ha distrutto una cucina. Illesi gli inquilini grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Il bilancio
di
1 min di lettura

CATANIA – Continua l’emergenza incendi nella Provincia di Catania. Ieri sono state diverse le segnalazioni al 115. I casi più gravi nella periferia di Catania, con incendi di sterpaglie, a Nicolosi vicino la pineta andata in fumo la scorsa settimana. A Santa Maria di Licodia è andata a fuoco la cucina in un appartamento al terzo piano di un condominio. In casa i proprietari con dei bambini, che sono stati subito allontanati. Gli stessi proprietari hanno inutilmente cercato di sedare le fiamme, ma solo l’arrivo dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere l’incendio, che ha causato la distruzione dell’intera cucina.

A Randazzo, in via Bonanventura, la parte urbana della SS 120, un urto, forse provocato da un autocarro, ha rotto una colonnina del gas, il cui odore si è propagato in tutto il quartiere, i pompieri, immediatamente intervenuti, hanno bloccato la strada e fatto in modo che il guasto venisse rapidamente riparato. Altri interventi, sempre per incendio di sterpaglie, sono stati effettuati a Randazzo in contrada Campo Re e Murazzo Rotto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI