Mondiali, si fa sul serio | C'è Brasile-Germania - Live Sicilia

Mondiali, si fa sul serio | C’è Brasile-Germania

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Brasile, Germania, Argentina, Olanda: sono queste le quattro nazionali che si giocheranno la Coppa del Mondo di calcio. Alle 22 di questa sera a Belo Horizonte si giocherà la semifinale tra Germania e Brasile. A dirigere il match tra le due storiche protagoniste dei Mondiali (20 partecipazioni il Brasile, 18 la Germania) sarà l’arbitro Marco Rodríguez Moreno. La partita sarà trasmessa in diretta Tv sia su Rai1 che sul canale 201 di Sky. In oltre sarà possibile seguire lo scontro in diretta streaming su pc, tablet e smartphon grazie all’applicazione SkyGo.

Su Rai2 alle 21.10 ancora corse ed esplosioni con “Squadra Speciale Cobra 11”. Le cose si mettono male per Ben e Semir che sono sospettati di aver occultato alcuni chilogrammi di cocaina. Dietro al complotto ai loro danni si nasconde il narcotrafficante Hektor Preuss. In onda su Rai3 un nuovo appuntamento con la serie “Mr. Selfridge”. Lady Mae offre a sua maestà Edoardo VII una giornata di shopping privato nel suo negozio. Per ricambiare il gesto il Re invita gli Selfridge all’apertura della nuova rappresentazione teatrale di Ellen Love.

Appuntamento settimanale su Rete 4 con l’episodio delle 21.15 della soap opera tedesca “Tempesta d’amore”. Friedrich sente una conversazione tra Natascha e Charlotte, in cui quest’ultima confessa che non potrà mai amare nessuno come ha amato Julius. Chris dichiara a Daniel di amarlo ancora e di essere disposto a tutto pur di riaverlo. Intanto, Coco riesce a convincere Goran a non tatuarsi la poesia sulla schiena. In onda su Canale 5 alle 21.10 la commedia romantica “Lezioni di Cioccolato” con i Luca Argentero, Violante Placido e Neri Marcorè. Perugia, 2007. Mattia Cavedoni è un uomo senza scrupoli, titolare di una piccola impresa edile. Un giorno uno dei suoi operai (in nero), Kamal Hawasgwaibh, cadendo dal tetto, privo d’impalcatura di sicurezza, si rompe entrambe le braccia. Mattia pur di evitare la denunci accetta di sostituire l’operaio egiziano, ex pasticcere, in un corso di cucina in cui tenterà per lui di vincere un premio in denaro che gli permetterà di aprire una pasticceria tutta sua. Così sotto falsa identità inizia svogliatamente a frequentare il corso per imparare a fare cioccolatini. Li viene assegnato alla bella alunna Cecilia Ferri da Frascati perché lo segua come tutor. I due ragazzi da questo punto si conosceranno sempre meglio.

Per i più giovani in onda su Italia 1 alle 21.10 la commedia “Quel pazzo venerdì”. Anna, adolescente amante del rock vorrebbe maggiore comprensione dalla madre che da lei pretende solo maggiore disciplina e voti più alti. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici, avverrà un incredibile scambio di corpi. Nei panni l’una dell’altra sperimentando in prima persona le rispettive vite. Alle 21.10 su La7 il film drammatico “Iron road” Per sopravvivere nella Cina del 1880, una monella di strada chiamata Piccola Tigre, si traveste da ragazzo nella speranza di salpare per la Montagna d’Oro alla ricerca del padre scomparso. Quando James Nichol, il figlio di un ferroviere canadese, arriva per reclutare operai, lei lo convince ad assumerla grazie alla sua capacità di maneggiare esplosivi. Cosa farà, però, quando verrà a sapere che i suoi superiori sono dei ladri? O che i suoi datori di lavoro sono dei razzisti, che i suoi compagni stanno morendo in cima alle montagne? Ma soprattutto che lei si sta innamorando di James?

Alle 21.10 arriva su Sky Arte “Life’s too Short”, la serie britannica di successo creata da Ricky Gervais. Il protagonista è l’attore nano Warwick Davis, nel ruolo di se stesso. La serie impostata come se fosse un documentario sulla vita dell’attore, racconta con toni cinici, ma allo stesso tempo ottimistici e vitali, le frustrazioni di Devis che lotta per evitare il fallimento della sua società e del suo matrimonio e della sua carriera. La serie vanta tra le guest star nomi di altissimo livello, tra cui Liam Neeson paranoico depresso che vuole recitare copioni divertenti e Johnny Depp stupido e vanaglorioso che deve diventare nano nel nuovo film di Tim Burton.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI