Furto con spaccata a Bronte |Svaligiata una tabaccheria - Live Sicilia

Furto con spaccata a Bronte |Svaligiata una tabaccheria

I ladri sono stati ripresi da delle telecamere di sorveglianza ed i nastri sono al vaglio dei militari che stanno indagando, con la collaborazione dei Ris di Messina.

carabinieri
di
1 min di lettura

BRONTE – E’ durata pochi minuti l’operazione che ha consentito a tre scassinatori, di rubare in una tabaccheria posta nel centrale Viale Catania di Bronte. Il furto è avvenuto poco prima delle due, quando 3 rapinatori col volto coperto da un passamontagna, hanno spaccato il pesante vetro della porta di ingressocon una macchina e hanno portato via le sigarette esposte negli scaffali e quelle in magazzino.

I tre, sono stati ripresi da delle telecamere di sorveglianza poste nella zona, ed i nastri sono al vaglio dei carabinieri che stanno indagando per potere risalire agli autori del furto, con la collaborazione dei Ris di Messina. Non è la prima volta che in zona avvengono furti di questo genere, e spesso la tecnica è sempre stata molto simile. Il proprietario ha avuto danni per diverse migliaia di euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI