Sarà sfida a due | Zelig-Santoro - Live Sicilia

Sarà sfida a due | Zelig-Santoro

Cosa c'è da vedere sul piccolo scherma nella serata di giovedì 16 ottobre.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Nuovo atteso appuntamento con la terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, che andrà in onda su Rai 1 alle 21.15. Nell’episodio intitolato “Troppo amore”, i fantasmi del passato non sembrano volere abbandonare Nina che verrà accusata di spaccio di psicofarmaci a minori. Intanto, Guido e Rosa ufficializzeranno la loro relazione. La notizia giungerà anche alle orecchie di Azzurra che avrà una reazione inaspettata. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”. Il vice-direttore de Il Giornale, con il suo talk show, scaverà nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese.

Il grande cinema arriva su Rai 3. In onda alle 21.10 la pellicola vincitrice di nove nastri d’argento “Una bellissima presenza”. Pietro, giovane catanese gay decide di lasciare la sua professione di pasticcere per tentare di realizzare il sogno di diventare un attore. Lasciata la città natale, Pietro affitta un appartamento nel quartiere Monteverde di Roma, dove farà degli incontri molto particolari. Infatti, la sua abitazione è infestata da un gruppo di fantasmi, per la precisione una compagnia di attori tragicamente morti proprio in quella casa durante la seconda guerra mondiale. Torna su Rete 4 alle 21.15 la seconda edizione di “Life: uomo e natura”, anche quest’anno alla conduzione il biologo e naturalista Vincenzo Venuto. In dieci appassionanti episodi, Venuto ci porterà a esplorare le aree più belle e selvagge di Africa, Centro America, Sud America e Asia, passando anche dall’Italia, per raccontarci il sempre più fragile equilibrio tra uomo e natura.

Alle 21.10 su Canale 5, secondo appuntamento con la nuova edizione del famoso varietà comico “Zelig”, che quest’anno festeggia il diciottesimo anno di messa in onda. Per festeggiare la maggiore età, il programma adotterà una formula di conduzione totalmente rivoluzionaria, la quale prevede una coppia di conduttori diversi per ogni puntata dello show. A presentare i comici italiani questa sera ci saranno il mago Forest, Bianca Balti e la Giapalla’s Band. In onda su Italia 1 alle 21.10 il thriller d’azione “Safe”. Luke Wright, ex agente speciale, conduce una vita solitaria e perennemente in fuga da quando la sua famiglia è stata uccisa da un noto boss mafioso. La sua vita cambierà, quando la sua strada si incrocerà con quella di una bambina cinese dotata di capacità intellettive particolari. Michele Santoro torna su La7 alle 21.10 con una nuova stagione del programma di politica ed attualità “Servizio pubblico”. Un ultimo ostacolo separa i 24 talenti di “X Factor” dal live. In questi Home Visit, in onda alle 21.10 su Sky Uno, canale 108, i quattro giudici porteranno le proprie squadre in una località d’eccezione dove ogni cantante sarà affiancato da un ospite speciale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI