Cara assessore, ci risponde? - Live Sicilia

Cara assessore, ci risponde?

Abbiamo chiesto a Michela Stancheris se ha rinunciato allo stipendio come aveva annunciato a maggio scorso. Non abbiamo avuto risposta. Ma siamo pazienti

La domanda
di
1 min di lettura

PALERMO – Il 5 ottobre scorso abbiamo pubblicato questo articolo (LEGGI) chiedendo notizie all’assessore al Turismo Michela Stancheris circa il suo stipendio. Al quale aveva detto, il 16 maggio, di voler rinunciare (ne aveva parlato sui social, lo avevamo riportato con suo virgolettato in QUESTO articolo, mai smentito). “Ha mantenuto la promessa? Ha rinunciato al suo stipendio, come annunciato durante la campagna elettorale?”, era la domanda che avevamo posto all’assessore. Senza ottenere risposta. “Occupatevi di altre cose”, si era limitata a invitare tramite un freddo sms. A quel punto, il 5 ottobre, avevamo rilanciato la domanda sulla nostra home page. Due settimane sono passate. Di risposte, noi e i nostri lettori, non ne abbiamo avute. Ma siamo pazienti. E questo punto interrogativo lo lasciamo qui, in bella vista sulla nostra home page. Convinti che un politico dovrebbe rispondere a una legittima (e innocua) domanda di un giornale, tanto più se questa è stata più vole sollecitata dai lettori del giornale stesso. E quindi, ancora una volta torniamo a chiedere: assessore, ci risponde?


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI