Lungomare, negozi aperti |Avviata fase di "distensione" - Live Sicilia

Lungomare, negozi aperti |Avviata fase di “distensione”

Dopo un incontro tra i gestori di bar, locali pubblici e commercianti la Fipe Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania fa sapere che domani, in occasione della chiusura al transito veicolare al Lungomare, resteranno regolarmente aperti.

la nota di confcommercio
di
1 min di lettura

CATANIA – Dopo un incontro tra i gestori di bar, locali pubblici e commercianti la Fipe Confcommercio Imprese per l’Italia di Catania fa sapere che domani, in occasione della chiusura al transito veicolare al Lungomare, resteranno regolarmente aperti, dando avvio ad una nuova fase distensiva, fatta di concertazione e programmazione. “Apprezziamo il programma di eventi proposto dall’amministrazione comunale, anche se appare un pò improvvisato e poco pubblicizzato, ma tanto altro occorre ancora fare affinché l’iniziativa Lungomare liberato porti a risultati utili per i commercianti della zona e per tutti i fruitori. Chiediamo pertanto un tavolo di concertazione su tutte le tematiche che riguardano la buona riuscita dell’evento, a partire dai servizi, dalla sicurezza, dalla viabilità e dai parcheggi. Auspichiamo più progettualità e maggior confronto con le associazioni di categoria, garantendo da parte nostra come sempre massima collaborazione”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI