Sul nuovo "S" i segreti |di Palazzolo, Galatolo e Zarcone - Live Sicilia

Sul nuovo “S” i segreti |di Palazzolo, Galatolo e Zarcone

Il nuovo numero della rivista è online. CLICCA QUI PER ACQUISTARLO.

PALERMO – La nuova stagione stragista svelata da Vito Galatolo. I cento segreti della mafia militare rivelati da Antonino Zarcone. Gli affari di Cosa nostra custoditi da Vito Roberto Palazzolo, che pure rifiuta l’etichetta di pentito. Le indagini sulla mafia palermitana e trapanese si arricchiscono di tre dichiaranti eccellenti: a questa stagione, con i “pezzi da novanta” pronti a rivelare le loro verità ai magistrati, “S” dedica la copertina del nuovo numero, in edicola da sabato ma già disponibile online.
Il mensile ricostruisce le rivelazioni di Galatolo, Palazzolo e Zarcone e gli scenari che si aprono nelle indagini su Cosa nostra. A partire dall’attentato a Nino Di Matteo rivelato da Galatolo: gli inquirenti, adesso, stanno passando in rassegna gli episodi più o meno recenti per ricostruire le dinamiche di quella decisione. Per la sezione mafia, spazio anche alle inchieste che hanno portato ai blitz di Brancaccio e Castelvetrano e a quella sui presunti rapporti fra detenuti e funzionari della Penitenziaria a Catania.
Nella rivista, però, non c’è solo mafia. All’interno tutti i segreti delle inchieste sul Consorzio autostrade siciliane e sulla discarica di Mazzarrà Sant’Andrea, gli ultimi sviluppi dell’indagine della Corte dei conti campana sui contributi alle associazioni antiracket e tutti i segreti di Grifa, l’azienda che vuole rilevare lo stabilimento ex-Fiat di Termini Imerese. La rivista, oltre che in edicola, può essere acquistata tramite questa pagina o o tramite l’app (scaricabile qui su Apple Store, qui su Google Play e qui su Windows Store).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI