Trapani, c'è attesa per Brescia | Conti: "Abbiamo voglia di vincere" - Live Sicilia

Trapani, c’è attesa per Brescia | Conti: “Abbiamo voglia di vincere”

Il pivot è intervenuto in conferenza stampa e ha svelato i piani della compagine granata per la prima partita del nuovo anno: "Sarà dura ma dobbiamo assolutamente dare una dimostrazione della nostra forza".

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – È tutto pronto al PalAuriga per la ripresa del campionato e per la prima sfida del 2015 per la Lighthouse Trapani, che ospiterà la Centrale del Latte Brescia proverà a iniziare l’anno nel migliore dei modi. È giornata di immediato pre-partita per i granata, con il pivot Francesco Conti che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, svelando quali sono le intenzioni di Trapani per la prima partita del nuovo anno per la squadra di coach Lino Lardo, che potrebbe essere la gara della svolta in caso di vittoria: “Attendiamo Brescia – ha esordito Conti in conferenza, una delle squadre più in forma del campionato, che arriva da una striscia di quattro vittorie consecutive e che dimostra con il suo secondo posto di essere tra le formazioni più forti dell’intero campionato. Dopo la sconfitta di Casalpusterlengo, siamo pronti ad una reazione. Di solito, dopo una scoppola abbiamo sempre reagito bene e contro le grandi le nostre prestazioni sono sempre state positive. Abbiamo voglia di vincere: sarà dura ma dobbiamo assolutamente dare una dimostrazione della nostra forza. La nostra incostanza è testimonianza di come ci manchi qualcosa: dobbiamo lavorare per colmare queste lacune, legate soprattutto ad una mancanza di maturità che dobbiamo assolutamente trovare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI