Sicilia democratica, gruppo |con quattro consiglieri - Live Sicilia

Sicilia democratica, gruppo |con quattro consiglieri

Leanza: "Sicilia Democratica si aspetta, dal gruppo dirigente della provincia di Trapani, un importante contributo di idee e proposte"

PALERMO – Presentato questa mattina presso l’Aula Consiliare del Comune di Alcamo il gruppo consiliare “Sicilia Democratica”. Del gruppo, fanno parte i consiglieri Antonio Fundarò, Giuseppe Stabile, Marianna Vario e Gaspare Coppola. Capogruppo è stato eletto il consigliere Giuseppe Stabile.

“Continua il percorso di radicamento della formazione politica in Sicilia, anche in provincia di Trapani, nella Città di Alcamo, da sempre laboratorio di idee e di percorsi di grande interesse per la politica e per le istituzioni”, dice il leader di Sicilia democratica Lino Leanza.

“Il gruppo consiliare, in una città autorevole come Alcamo di 50mila abitanti, è un punto di riferimento primario per Sicilia Democratica, in grado di rappresentare istanze, sensibilità, idee e progetti. Abbiamo la consapevolezza – continua Leanza – dell’importanza della sfida e la certezza della rilevanza dell’impegno. Il gruppo saprà certamente contribuire alla crescita della città consapevoli delle difficoltà che attraversano, in questo momento, gli enti locali”.

“Sicilia Democratica si aspetta, dal gruppo dirigente della provincia di Trapani, un importante contributo di idee e proposte che possono diventare norme per il bene di tutti i siciliani. Al gruppo consiliare di Alcamo – conclude Leanza – e ai tanti amici e simpatizzanti che appoggiano il progetto, oltre al benvenuto, auguriamo buon lavoro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI