Spericolato inseguimento in centro |Ladro di scooter in trappola - Live Sicilia

Spericolato inseguimento in centro |Ladro di scooter in trappola

Foto di Guglielmo Correnti

Il malvivente è stato bloccato mentre percorreva a folle velocità e contromano le vie del centro. Aveva tentato di scappare con uno scooter poco prima rubato.

Palermo, via Paolo Paternostro
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha tentato di rubare uno scooter dandosi a una fuga spericolata tra le vie del centro. Ma non è riuscito a farla franca.

I carabinieri della sezione Antirapina, dopo la segnalazione del furto da parte del proprietario del mezzo, hanno avviato immediatamente le ricerche e individuato il malvivente all’altezza di via Paolo Paternostro, dalle parti del Politeama. L’uomo è stato rintracciato dopo uno spettacolare inseguimento.

Stava percorrendo a folle velocità e contromano, via Principe di Villafranca, sperando di sfuggire ai militari. Ma è stato bloccato all’incrocio tra lo stupore di decine di passanti che hanno assistito alla scena: il malvivente ha abbandonato lo scooter in strada ed ha tentato di scappare a piedi. Ma inutilmente. Per lui è scattata la denuncia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI