Esplode bombola| Due feriti lievi - Live Sicilia

Esplode bombola| Due feriti lievi

Lo scoppio è avvenuto in viale Europa. Ferita lievemente un’anziana residente.

Biancavilla
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA – Un boato che ha svegliato tutto il quartiere, ma per fortuna nulla di grave per i residenti, anche se i danni all’abitazione sono consistenti. E’ accaduto in viale Europa, la zona adiacente al mercato, ieri sera intorno le 23,30, dove una bombola che faceva funzionare una stufa a gas, è esplosa, scardinando la porta e provocando un forte boato.

Tutti i vicini si sono precipitati i strada, per capire cosa fosse successo, e temendo il peggio hanno subito chiesto soccorso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Paternò e Maletto, che si trovavano in zona per un altro intervento, l’ambulanza del 118 ed i carabinieri. La signora che abitava nella casa, ha riportato delle lievi ferite, oltre ad un grande spavento, ed è stata accompagnata dal 118 all’ospedale del paese.

Ferito lievemente anche un nipote, che abitava al piano superiore, anche lui è andato in ospedale per un controllo, ma poco dopo è stato dimesso. Danni all’abitazione che per fortuna non ha preso fuoco, in quanto la violenza dell’esplosione ha trovato sfogo verso l’esterno non causando vittime.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI