Rapinatori in azione in un bar| Armati di pistola fuggono col bottino - Live Sicilia

Rapinatori in azione in un bar| Armati di pistola fuggono col bottino

Nel mirino il "Bar Willy", dove due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione poco prima dell'ora di pranzo. Indaga la polizia.

Palermo, via del Vespro
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno fatto irruzione in un bar e in pochi secondi sono fuggiti con mille euro. In azione due uomini con il volto coperto e armati di pistola, scappati poi a bordo di uno scooter.

A finire nel mirino il “Bar Willy” di via del Vespro, nei pressi del Policlinico: i malviventi hanno minacciato il titolare puntandogli la pistola e si sono fatti consegnare l’incasso.

La vittima ha lanciato l’allarme alla polizia che una volta arrivata sul posto si è messa immediatamente alla ricerca dei due malviventi. Pochi giorni fa, nella stessa zona, era stato preso di mira dai rapinatori il negozio di supermercati e casalinghi “Ferdico”. Dopo poche ore assalto anche in una cartolibreria, da cui due uomini incappucciati erano scappati con un centinaio di euro. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI