Punta al cassiere un coltello da sub| Sperone, rapina al supermercato - Live Sicilia

Punta al cassiere un coltello da sub| Sperone, rapina al supermercato

Il malvivente è scappato con circa duecento euro. A Partinico, invece, sono state arrestate tre donne sorprese a rubare della merce in un altro supermercato.

Palermo, via Felice Cavallotti
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha agito da solo, con il volto coperto e armato. Dalle minacce è passato subito ai fatti, facendosi consegnare i soldi. Ad entrare in azione all’Md discount di via Felice Cavallotti, nella zona dello Sperone, un rapinatore solitario che ha puntato un coltello da sub contro il cassiere. Una volta entrato in possesso del denaro, si è dato alla fuga per le strade circostanti. Si tratta dell’ennesima rapina i danni di un supermercato della città, un episodio che allunga la lista di colpi messi a segni negli ultimi mesi nei grandi centri di distribuzione e nelle piccole attività commerciali di quartiere. E i lavoratori si sentono sempre più in pericolo.

Al vaglio della polizia, intervenuta in via Cavallotti, ci sono adesso le immagini delle telecamere che si trovano nel locale, che potrebbero avere immortalato il volto del giovane malvivente, riuscito a scappare con duecento euro circa. I carabinieri hanno invece arrestato tre donne sorprese a rubare prodotti alimentari in un supermercato di Partinico, in provincia di Palermo. In manette sono finite Carmela D’Amico di 58 anni, Cristina D’Amico di 45 anni e Valeria Spina di 28.

Sono tutte residenti nel capoluogo siciliano, disoccupate, e sono anche già note alle forze dell’ordine. I militari hanno  accertato che, poco prima, avevano rubato diversi generi alimentari in un altro supermercato della zona. L’intera refurtiva, per un valore complessivo di circa seicento euro, è stata recuperata e restituita. Le tre, dopo la convalida del fermo, sono state sottoposte all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI