Ortigia, bisogna ripartire | Arriva la prova Roma Nuoto - Live Sicilia

Ortigia, bisogna ripartire | Arriva la prova Roma Nuoto

Gli aretusei sono reduci da tre sconfitte consecutive, pertanto il match con i capitolini è un esame da non fallire. Parla Patricelli: "Siamo determinati, vogliamo riscattarci".

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – L’Ortigia non riesce più a vincere, e dopo un campionato giocato ai vertici della classifica la squadra siracusana ha subito tre sconfitte nelle ultime tre giornate, precipitando al quarto posto in classifica. I biancoverdi sono apparsi stanchi e privi di carattere, quasi irriconoscibili, lontani anni luce dalla squadra capace di ottenere 10 vittorie consecutive fino a poche settimane fa. Sabato gli aretusei avranno una trasferta molto impegnativa contro la Roma Nuoto, seconda forza del girone, dove potranno dimostrare di aver gettato alle spalle questo brutto periodo, ripartendo con la carica giusta per queste ultime giornate. “Sabato sarà una battaglia dalla quale dobbiamo uscire vincitori – commenta in esclusiva per Live Sicilia Sport il capitano biancoverde, Gianluca Patricelli – Dobbiamo riorganizzarci dopo la figuraccia della settimana scorsa con il Civitavecchia, in quell’ occasione siamo stati troppo arrendevoli e privi di carattere, ma ci siamo allenati molto durante la settimana, siamo determinati a riscattare la pesante sconfitta ottenendo i tre punti contro la Roma Nuoto, grazie anche al rientro di Daniele Lisi, che sicuramente ci darà un grande aiuto. Non possiamo più sbagliare o rischiamo di essere fuori dai play-off, quindi giocheremo con la massima concentrazione e sono sicuro che vinceremo, non molliamo proprio adesso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI