Cosmi: "Realizzato un capolavoro | Da domani penserò al Catania" - Live Sicilia

Cosmi: “Realizzato un capolavoro | Da domani penserò al Catania”

Le parole del tecnico granata al termine della gara vinta dal Trapani contro il Frosinone di Stellone.

TRAPANI – E’ un Serse Cosmi radioso quello che si presenta in sala stampa per commentare il successo del suo Trapani: “Se devo essere sincero non pensavo che saremmo riusciti a fare bene in così poco tempo. Otto punti in quattro gare rappresentano un bottino importante, adesso dobbiamo continuare su questa strada. I ragazzi ci mettono ogni giorno le loro qualità tecniche e morali, il gruppo è sano e i comportamenti lo dimostrano”.

Il fattore umano è emerso in maniera prorompente dopo il 2-1, con l’esultanza della squadra intorno a Gomis, autore della papera costata il momentaneo pari ciociaro: “Una circostanza che ha messo in risalto i valori della squadra, si tratta di segnali che confermano le doti di un gruppo che prova sempre a rimanere compatto e a migliorarsi. Il Frosinone? Un’ottima squadra che ci ha fatto correre tanto, subire un gol del genere poteva abbatterci ma questo non è accaduto. Il nostro è stato un piccolo capolavoro. Adesso è il momento di riposare per i ragazzi, io già da domani penserò al Catania”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI