Trapani, giorni di riflessione | Intanto salutano Legion e Bray - Live Sicilia

Trapani, giorni di riflessione | Intanto salutano Legion e Bray

I due americani, assieme a Ferrero e Baldassarre, non torneranno a maggio per gli ultimi allenamenti della stagione: c'è già chi paventa un loro addio ai granata.

basket - serie a2 gold
di
2 min di lettura

TRAPANI – In casa Lighthouse Trapani si pensa già a voltare pagina, dopo una stagione in cui le aspettative estive sono state totalmente disattese. Si pensava ad una squadra che potesse lottare per l’ascesa tra le grandi del massimo campionato, e invece ci si trova di fronte a una stagione terminata con netto anticipo rispetto alle previsioni, con i granata che non sono riusciti a qualificarsi nemmeno per i playoff. E dopo aver sentito suonare la sirena al termine della gara vinta contro Brescia, gli uomini di Lino Lardo, staff compreso, possono dare il via a una serie di riflessioni su cosa non è andato per il verso giusto e soprattutto su cosa può essere migliorato per tentare nuovamente l’assalto alla promozione nella prossima annata. Intanto è già stato programmato il lavoro da svolgere sul parquet per salutare una stagione negativa: la squadra si ritroverà al PalAuriga il prossimo 5 maggio, quando inizierà un periodo di allenamenti post-stagionali individuali e di squadra.

Saranno sicuramente assenti Giancarlo Ferrero, Patrick Baldassarre e soprattutto i due uomini-chiave della stagione della Lighthouse Trapani, ovvero Tj Bray e Alex Legion. Il primo è stato l’emblema del ‘vorrei ma non posso’ che ha contraddistinto l’annata dei granata, mentre il secondo è stato sicuramente un grosso rimpianto, visto che è arrivato a stagione in corso e una sua presenza fin dai nastri di partenza del campionato avrebbe dato ben altro sapore a questa annata disgraziata. Entrambi sono volati negli Stati Uniti per fare ritorno a casa, cosa che non hanno potuto fare nel corso del campionato, e sia per Bray che Legion la domanda sorge spontanea: si tratterà di un addio o di un arrivederci?    I tifosi trapanesi sperano ovviamente di ritrovare tra le fila della propria squadra del cuore il vice-capocannoniere del campionato, alle spalle solo del ‘biellese’ Bj Raymond, mentre per l’ala a stelle e strisce potrebbero sospendere il giudizio e sperare di vedere tutto un altro giocatore nel prossimo campionato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI