Montella: "Mi rivedo in Dybala | Ilicic è un grande giocatore" - Live Sicilia

Montella: “Mi rivedo in Dybala | Ilicic è un grande giocatore”

Il tecnico della Fiorentina spende parole dolci per l'attaccante in procinto di trasferirsi dal Palermo alla Juventus. Poi invita i suoi a non mollare e si complimenta con uno degli ex di turno, autore di una prestazione magistrale davanti al pubblico del "Barbera".

PALERMO – Poche parole per arrivare dritti al punto: la Fiorentina ha ancora fame e non intende fermarsi alla vittoria conquistata al “Barbera” di Palermo. Vincenzo Montella lo dice in maniera chiara e tonda, nel corso della conferenza stampa post partita: “Il nostro campionato non finisce oggi perché potremmo ancora arrivare quarti come sesti. Non esiste alcuna clausola sul mio rinnovo. A livello tattico oggi non abbiamo sofferto i grandi giocatori del Palermo, ci sono stati piccoli errori ma tutto sommato abbiamo retto. I nostri ragazzi sono tutti grandi professionisti e lo hanno dimostrato”.

Il tecnico viola, poi, spende una battuta sulla prova di Josip Ilicic, autore di una rete che ha strappato gli applausi del suo vecchio pubblico: “Ilicic ha approfittato del vento che c’era oggi (ride, ndr). Lo sloveno, scherzi a parte, è un grande giocatore con delle qualità importanti, la prova contro i rosanero rafforza questa convinzione. Aveva solo bisogno di tempo per dimostrarlo”.

Infine una dichiarazione sul protagonista più atteso, Paulo Dybala. L’ex aeroplanino accetta il paragone con l’argentino: “È un grandissimo giocatore, astuto, furbo e mi ci rivedo. È un bene per noi che oggi non abbia giocato un’ottima partita”, ha chiosato Montella.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI