Akragas, 90 minuti per il tricolore | Sfida affascinante contro il Siena calcio - serie d di Alan David Scifo Dopo la splendida vittoria in semifinale contro la Maceratese, gli uomini di mister Feola vogliono chiudere in bellezza una stagione storica, sfidando la formazione guidata da Massimo Morgia in panchina e dal condottiero Portanova in campo.
Palermo A 21 mesi in giro per strada | Per poco non lo investono di Redazione Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. L'assessore comunale all'Istruzione, Barbara Evola, ha chiesto una relazione su quanto accaduto.
La strage Migranti, ancora una tragedia | Recuperati 17 cadaveri di Redazione Diciassette cadaveri sono stati recuperati su un gommone carico di migranti, a largo della Libia.
Il processo Muore dopo intervento al Garibaldi |Quattro medici assolti in appello di Laura Distefano La seconda sezione penale della Corte d'Appello ha accolto i motivi di appello della difesa, rappresentata dagli avvocati Alfio Pennisi e Maria Teresa Palumbo, e ha ribaltato la sentenza di condanna di primo grado.
Il disegno di legge Sanità, istituzione del servizio| di psicologia del territorio di Redazione Presentato a Catania dalla deputata Pd Concetta Raia insieme a Giuseppe Digiacomo, presidente della Commissione Sanità all'Ars.
PALERMO “Voti in cambio di lavoro” | Un elenco con 28 indagati di Riccardo Lo Verso Ecco quali sono sono le altre persone coinvolte nell'inchiesta che ha portato ai domiciliari Giuseppe Bevilacqua, i deputati regionali Nino Dina e Roberto Clemente, e l'ex onorevole Franco Mineo.
Palermo Contrafatto: “Bellolampo: | responsabilità della Rap” di Redazione L'assessore: "Dal primo giugno e per almeno 15 giorni i Comuni della Provincia di Palermo non potranno più conferire rifiuti presso la discarica di Bellolampo".
Ops…. di Redazione Rimessi in libertà i deputati regionali arrestati. La Procura di Palermo: “Come? Lei non si chiama Dino Nina?!”.
calcio - serie a Sorrentino: “Resterei qui a lungo | Giocare a Roma è grande stimolo” di Benedetto Giardina Il portiere rosanero ritroverà la fascia di capitano, ceduta a Dybala contro la Fiorentina, e ribadisce di voler difendere fino alla fine i colori rosanero. E per l'ultima di campionato ammette che il Palermo vuole fare grandi cose, come è accaduto nel resto della stagione.
Omicidio Hanno ucciso l’avvocato | nel suo studio di Redazione Nel 2009 l'avvocato era già stato aggredito. L'omicidio sarebbe avvenuto davanti ad un assistente dello studio. Il killer per entrare avrebbe detto di avere un appuntamento.
Villa Bellini Catania Bike Festival |La “mappa” degli eventi di Redazione Sabato e domenica dedicati al mondo delle due ruote e allo sport.
storia a lieto fine Balzaretti, una meritata rivincita | Rientro e addio col suo Palermo di Gianluca Rubino Il terzino della Roma, dopo un calvario durato 18 mesi, pronto a tornare contro i rosanero nell'ultima di campionato. Una probabile passerella finale prima di appendere gli scarpini al chiodo e iniziare la carriera da team manager. Riassaporare il campo è comunque una vittoria.
Impronte Vegetali, Iocudiventu e Concreta La Biennale della Ceramica |Caltagirone vetrina d’arte di Redazione E sabato 30 maggio, alla Corte Capitaniale, si inaugura anche “I paesaggisti siciliani si raccontano”.
Dopo l'incidente Faraone contro l’Anas: | “Azzerare i vertici siciliani” di Redazione Faraone: "Si deve dare una svolta. Non è possibile vedere le foto con i guard-rail completamente divelti. L'autostrada Palermo Catania sta cadendo a pezzi è inaccettabile".
L'inchiesta “La contestazione era un’altra” | Dina, Clemente e Mineo in libertà di Riccardo Lo Verso Tutti e tre sono stati oggi rimessi in libertà, perché il reato che andava loro contestato prevede un tetto massimo di pena a tre anni e dunque al di sotto del limite che fa scattare la custodia cautelare. Mineo: "Sono felice".
depositate le motivazioni Maas, i Giuffrida chiedono al Pg |l’impugnazione della sentenza di Laura Distefano L'avvocato Claudia Branciforti, che assiste il fratello della vittima, ha presentato istanza al procuratore generale di Catania di presentare ricorso avverso alla sentenza di primo grado di condanna a due anni e sei mesi nei confronti di Graziano Longo Minnolo.