Trapani: Ferrara sotto contratto |Feola va in prestito all'Arezzo - Live Sicilia

Trapani: Ferrara sotto contratto |Feola va in prestito all’Arezzo

Il portiere classe '95 sottoscrive il primo accordo da professionista. Definito il prestito del centrocampista ai toscani, domenica inizia il ritiro granata.

TRAPANI – A pochi giorni dall’avvio della preparazione pre-campionato (dal 12 al 28 luglio a Spiazzo e dal 31 luglio al 7 agosto a Norcia), si continua a lavorare con operazioni in entrata ed in uscita per definire la rosa del Trapani 2015/16. Arriva il primo contratto da professionista per Riccardo Ferrara, portiere, classe 1995. Nella scorsa stagione è stato il terzo portiere del Trapani (per lui 15 panchine in serie B).

Vincolati in regime di addestramento tecnico Gianluigi Salvato, difensore (aggregato in Prima Squadra nella scorsa stagione per tre gare ufficiali di campionato), Samuel Portovenero, centrocampista, e Simone Guaiana, attaccante, tutti militanti nella scorsa stagione nella formazione Primavera. Definita infine la cessione all’Arezzo, con la formula del prestito secco, del centrocampista Andrea Feola (20 presenze in serie B nella scorsa stagione).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI